×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

16/22 settembre 2021

Compiti a casa: dimmi perché hai dovuto fare quella cosa che alcune persone criticano o fraintendono: newsletter@freewillastrology.com 

23 ottobre-21 novembre

“Ho cominciato a pensare alle persone come ferite che non si rimarginano”, scrive il poeta Yves Olade. Mi sembra un’affermazione stupida e cinica, che oltretutto non vale per la maggior parte di noi. La verità è che noi esseri umani abbiamo un istinto naturale per la guarigione. Siamo predisposti ad attirare esperienze che ci aiutano a superare le difficoltà e a imparare le lezioni di cui abbiamo bisogno. Penso che nelle prossime settimane questo sarà particolarmente vero per te. P.s. Come scrive il medico Andrew Weil: “Qualsiasi struttura biologica, dal dna ai sistemi più complessi, mostra la capacità di autodiagnosi, rimozione della parte danneggiata e rigenerazione”.

pubblicità