×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Le prove per la festa della Repubblica a New Delhi, in India, che si svolgerà il 26 gennaio. (Anindito Mukherjee, Reuters/Contrasto)
Durante le ricerche delle vittime del volo AirAsia QZ8501 sopra Kumai Bay, in Indonesia. Finora sono stati recuperati 16 corpi. (Bagus Indahono, Ap/Lapresse)
Una baraccopoli della periferia di Manila, nelle Filippine, dove un incendio, scoppiato il 1 gennaio, ha distrutto centinaia di case. Ci sono state almeno due vittime. (Jay Directo, Afp)
La guardia costiera scorta il traghetto Norman Atlantic, sul quale il 28 dicembre è scoppiato un incendio, al porto di Brindisi. (Ciro De Luca, Reuters/Contrasto)
Soldati israeliani trattengono un manifestante palestinese durante una protesta contro gli insediamenti nel villaggio di Maasara, vicino a Betlemme. (Mussa Qawasma, Reuters/Contrasto)
Il medico di Emergency malato di ebola, Fabrizio Pulvirenti, durante la conferenza stampa all’ospedale Spallanzani di Roma. (Remo Casilli, Reuters/Contrasto)
Giovani afgani giocano a calcio a Herat, in Afghanistan. (Aref Karimi, Afp)

Le foto del giorno

pubblicità