×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una canoa usata per soccorrere le persone colpite dall’alluvione, nel villaggio di Chambuluka, sulle rive del fiume Ruo. (Amos Gumulira, Afp)
Una marcia organizzata dal cast del film <em>Selma</em> in onore della nascita di Martin Luther King , a Selma, in Alabama, Stati Uniti. (Tami Chappell, Reuters/Contrasto)
Il primo ministro giapponese Shinzo Abe (al centro) in visita a Gerusalemme. (Ammar Awad, Reuters/Contrasto)
La polizia argentina davanti all’appartamento del magistrato Alberto Nisman trovato morto a casa sua il 19 gennaio, a Buenos Aires. Nisman era il magistrato incaricato delle indagini sull’attentato commesso il 18 luglio 1994 contro il centro ebraico Asociación mutual israelita argentina (Amia) di Buenos Aires, in cui morirono 85 persone più il kamikaze. (Marcos Brindicci, Reuters/Contrasto)
Il monte Ben Lomond visto da Gartochran, in Scozia, dove le temperature hanno raggiunto i 12 gradi sotto zero. (Jeff J Mitchell, Getty Images)
La protesta di un gruppo di palestinesi salafiti contro il giornale satirico francese Charlie Hebdo davanti al centro culturale francese, a Gaza. (Suhaib Salem, Reuters/Contrasto)
Un magazzino in cui sono tenuti i resti del volo AirAsia QZ8501 a Pangkalan Bun, in Indonesia. (Beawiharta, Reuters/Contrasto)
Le finestre di un appartamento colpito dai bombardamenti. (Manu Brabo, Ap/Ansa)
Le proteste a Groznyj contro il settimanale satirico francese Charlie Hebdo e la sua rappresentazione del profeta Maometto. (Eduard Korniyenko, Reuters/Contrasto)
Il tradizionale bagno per celebrare l’Epifania ortodossa in un lago ghiacciato nel villaggio di Pilnitsa, in Bielorussia. (Vasily Fedosenko, Reuters/Contrasto)
La cerimonia di commemorazione, a Istanbul, in Turchia, per il giornalista armeno Hrant Dink, fondatore e redattore capo della rivista Agos, ucciso da un uomo armato il 19 gennaio nel 2007. (Ozan Kose, Afp)
Gli studenti della Langata Road Primary School di Nairobi scappano dai gas lacrimogeni lanciati dalla polizia per disperdere la protesta contro la vendita del cortile della scuola a un’azienda privata. (Dai Kurokawa, Epa/Ansa)

Le foto del giorno

pubblicità