×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

La russa Maria Sharapova durante la partita contro la croata Petra Martić agli Open di Melbourne. (Carlos Barria, Reuters/Contrasto)
La festa di Yukake a Naganohara, in Giappone. I partecipanti si lanciano acqua calda mentre le temperature misurano i 3 gradi sotto zero. (The Asahi Shimbun/Getty Images)
Durante una manifestazione, a Buenos Aires, dopo la morte del magistrato argentino Alberto Nisman, trovato senza vita nel suo appartamento il 18 gennaio. (Marcos Brindicci, Reuters/Contrasto)
Una casa colpita dai bombardamenti tra l’esercito governativo e i ribelli filorussi vicino a Mariupol, nell’est dell’Ucraina. (Nikolai Ryabchenko, Reuters/Contrasto)
Donne palestinesi aspettano di passare il confine per entrare in Egitto, a Rafah. Il valico è stato riaperto per tre giorni. (Mohammed Salem, Reuters/Contrasto)
Hakainde Hichilema, candidato dello United party for national development, vota a Lusaka, nello Zambia. (Gianluigi Guercia, Afp)
La polizia libera alcune oche selvatiche in un parco a Linghai, in Cina. (China Daily/Reuters/Contrasto)
Un ribelle sciita houthi nelle strade di Sanaa, nello Yemen, dopo gli scontri avvenuti vicino al palazzo presidenziale. (Hani Mohammed, Ap/Ansa)
Scontri tra deputati dell’opposizione maoista e polizia a Kathmandu, in Nepal. I deputati accusano la coalizione al governo di approvare le leggi senza il consenso necessario. (Prakash Mathema, Afp)
Prima dell’inizio di una danza per festeggiare san Sebastiano, il santo patrono di Diriamba, in Nicaragua. (Oswaldo Rivas, Reuters/Contrasto)
Le proteste degli studenti davanti all’ambasciata francese di Teheran, in Iran, contro le vignette satiriche su Maometto pubblicate dal settimanale Charlie Hebdo. (Atta Kenare, Afp)

Le foto del giorno

pubblicità