×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Uno spazzaneve a Times square, New York, colpita dalla tempesta di neve Juno. (Alex Trautwig, Getty Images)
A Diyarbakir, nel sud della Turchia, dopo l’annuncio dei combattenti curdi della vittoria sui jihadisti dello Stato islamico a Kobane, in Siria. (Ilyas Akegin, Afp)
Igor Malitsky, un sopravvissuto all’Olocausto, davanti all’entrata del campo di concentramento di Auschwitz, in Polonia. Nel giorno della memoria, circa trecento sopravvissuti sono arrivati nel campo per ricordare la tragedia. (Alik Keplicz, Ap/Ansa)
Una manifestazione a Città del Messico per chiedere un’indagine completa sulla scomparsa dei 43 studenti avvenuta a Iguala il 26 settembre 2014. (Edgard Garrido, Reuters/Contrasto)
La protesta nel tribunale di Torino dopo la sentenza del processo agli attivisti No Tav. (Alessandro Di Marco, Ansa)
Una sfilata durante i festeggiamenti del carnevale tradizionale di Zubieta, in Spagna. Gli abitanti del villaggio indossano costumi per spaventare i visitatori ed eseguono danze per scacciare gli spiriti maligni, in attesa dell’arrivo della primavera. (Vincent West, Reuters/Contrasto)
Un manifestante tra i gas lacrimogeni durante la manifestazione contro il governo a Pristina, in Kosovo. (Armend Nimani, Afp)
Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama saluta il pubblico all’auditorium di New Delhi, in India. Obama è al terzo e ultimo giorno della sua visita nel paese. (Jim Bourg, Reuters/Contrasto)
Un gruppo di lemuri in una riserva di Qingdao, in Cina. (China Daily/Reuters/Contrasto)
La polizia di frontiera brucia merci di contrabbando a Karachi, in Pakistan. (Akhtar Soomro, Reuters/Contrasto)
Un albero ricoperto di neve artificiale durante i preparativi per la gara notturna di slalom maschile durante la campionato mondiale di sci alpino a Rohrmoos, in Austria. (Joe Klamar, Afp)

Le foto del giorno

pubblicità