×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

I festeggiamenti a Suruç, in Turchia, dopo l’annuncio delle milizie curde della vittoria sui jihadisti dello Stato islamico a Kobane, in Siria. (Bulent Kilic, Afp)
La sfilata dello stilista Elie Saab a Parigi. (François Mori, Ap/Ansa)
Le proteste dei palestinesi davanti agli uffici del coordinatore speciale delle Nazioni Unite contro la decisione di sospendere un programma di aiuti per le vittime della guerra cominciata nel luglio 2014. (Mohammed Salem, Reuters/Contrasto)
Soldati israeliani sulle alture del Golan, al confine con la Siria. Ieri sono stati sparati alcuni missili dalla Siria verso le alture del Golan e Israele ha risposto attaccando alcune basi dell’esercito siriano. (Baz Ratner, Reuters/Contrasto)
Una donna si fa un autoscatto in un parco di Seoul, in Corea del Sud. (Kim Hong-Ji, Reuters/Contrasto)
Alexis Tsipras al termine del primo consiglio dei ministri ad Atene. (Alkis Konstantinidis, Reuters/Contrasto)
Venus Williams durante la partita con Madison Keys agli Open di Melbourne, in Australia. (Carlos Barria, Reuters/Contrasto)
Impiegati di Sotheby’s sistemano l’opera di Claude Monet <em>Il canal grande</em> che verrà messo all’asta il 3 febbraio 2015. Gli esperti prevedono un prezzo di vendita tra 30 e 45 milioni di dollari. (Stefan Wermuth, Reuters/Contrasto)
Una vista panoramica della città di Seoul, in Corea del Sud. (Ed Jones, Afp)

Le foto del giorno

pubblicità