×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un separatista filorusso pattuglia un’area di Donetsk, nell’est dell’Ucraina. (Manu Brabo, Afp)
L’applauso a Giorgio Napolitano, nell’aula di Montecitorio, dove si è svolta la prima votazione per eleggere il presidente della Repubblica. (Ettore Ferrari, Ansa)
Una veglia per ricordare il magistrato Alberto Nisman a Buenos Aires, in Argentina. (Rodrigo Abd, Ap/Ansa)
Una casa in riva al mare dopo una tempesta di neve a Scituate, nel Massachusetts. (Michael Dwyer, Ap/Ansa)
Un pesce gigante formato da circa ottocento buste di plastica durante una protesta organizzata dagli attivisti di Greenpeace a Vienna, in Austria, contro l’inquinamento negli oceani. (Heinz-Peter Bader, Reuters/Contrasto)
Giovani palestinesi durante un addestramento in un campo militare di Hamas, a Gaza. (Mohammed Abed, Afp)
Imbarcazioni ferme sul fiume Buriganga a Keranigonj, in Bangladesh, a causa dello sciopero nazionale proclamato dal Bangladesh Nationalist Party (Bnp). (Abir Abdullah, Epa/Ansa)
Un momento della manifestazione al Cairo per l’attivista Shaimaa al Sabbagh uccisa il 24 gennaio 2015 mentre visitava il memoriale della rivoluzione del 2011. (Amr Nabil, Ap/Ansa)
La cerimonia, alla base aerea Villamor, nel sud delle Filippine, per i poliziotti uccisi il 25 gennaio durante alcuni scontri con i ribelli musulmani. (Bullit Marquez, Ap/Ansa)

Le foto del giorno

pubblicità