×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un’installazione creata con fili di cotone all’interno di una fabbrica di calzini a Zhuji, nella provincia cinese dello Zhejiang. (Reuters/Contrasto)
Matteo Renzi e il nuovo presidente della repubblica Sergio Mattarella sulla Lancia Flaminia 335, diretti verso il Quirinale per l’insediamento. (Domenico Stinellis, Ap/Ansa)
Un vigile del fuoco e una donna tra le macerie di una casa distrutta dai bombardamenti tra l’esercito ucraino e i ribelli filorussi, a Donetsk. (Alexander Ermochenko, Reuters/Contrasto)
Il teatro di Pirro a Dodona, in Grecia, risalente al terzo secolo dopo Cristo, coperto di neve. (Leonidas Bakolas, Ap/Ansa)
Abitanti di Port-au-Prince, ad Haiti, attraversano una barricata in fiamme. I conducenti dei trasporti pubblici protestano contro gli aumenti del carburante stabiliti dal governo. (Dieu Nalio Chery, Ap/Ansa)
Il premier greco Alexis Tsipras a palazzo Chigi, a Roma, accolto dal presidente del consiglio Matteo Renzi. (Andreas Solar, Afp)
Fedeli indù si rotolano sulla strada in segno di devozione per l’ultimo giorno della festa di Swasthani a Bhaktapur, in Nepal. Le celebrazioni durano un mese, periodo in cui i fedeli leggono il libro sacro Swasthani Brata Katha, visitano diversi templi e praticano rituali. (Navesh Chitrakar, Reuters/Contrasto)
Nel villaggio di Darzeze, in Albania, allagato a causa delle alluvioni che hanno colpito il sud del paese. (Hektor Pustina, Ap/Ansa)
Una valanga creata artificialmente ad Anzère, in Svizzera. L’esperimento permette a scienziati e ingegneri di comprendere e analizzare il movimento delle valanghe. (Denis Balibouse, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

pubblicità