×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Il primo giorno del festival dei colori a Kathmandu, in Nepal, una festa indù che si chiama Holi e simboleggia la vittoria del bene sul male e il ritorno della primavera. (Navesh Chitrakar, Reuters/Contrasto)
Un ponte danneggiato dalle alluvioni che hanno colpito la provincia di Nangarhar, in Afghanistan. Ci sono state almeno quattro vittime e centinaia di case sono state distrutte. (Parwiz, Reuters/Contrasto)
Aironi cinerini sul fiume Lahn a Limburg, in Germania. (Arne Dedert, Afp)
Il secondo giorno delle proteste studentesche a Madrid, in Spagna, contro la riforma universitaria. (Andres Kudacki, Ap/Ansa)
Il corpo di un soldato ucraino viene recuperato tra le macerie dell’aeroporto di Donetsk, nell’est dell’Ucraina, distrutto durante gli scontri con i ribelli filorussi. (Vadim Ghirda, Ap/Ansa)
L’austriaco Michael Hayboeck durante la gara di salto con gli sci ai mondiali di Falun, in Svezia. (Kai Pfaffenbach, Reuters/Contrasto)
La sfilata di Just Cavalli durante la settimana della moda di Milano. (Alessandro Garofalo, Reuters/Contrasto)
Un quartiere di Aleppo, in Siria, colpito dai bombardamenti dell’esercito governativo. (Rami Zayat, Reuters/Contrasto)
Il museo Art in paradise a Chiang Mai, in Thailandia. (Taylor Weidman, Getty Images)
Un’esercitazione di soldati statunitensi ad Adazi, in Lettonia, per l’operazione della Nato Atlantic resolve. (Ints Kalnins, Reuters/Contrasto)
Un contadino lavora in una risaia nella periferia di Gauhati, in India. (Anupam Nath, Ap/Ansa)

Le foto del giorno

pubblicità