×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un bambino passa davanti a un murale attribuito all’artista britannico Banksy a Beit Hanun, nella Striscia di Gaza. (Mohammed Abed, Afp)
Dopo gli scontri tra la polizia e i manifestanti scoppiati la notte scorsa ad Atene contro il governo di Alexis Tsipras. (Louisa Gouliamaki, Afp)
Il gruppo di attivisti dei movimenti di lotta per la casa nella basilica di piazza del Popolo, a Roma. (Vincenzo Tersigni, Ap/Ansa)
Nel distretto di Khanj, nel nord dell’Afghanistan, oggi sarà un giorno di preghiera per le vittime causate da una serie di valanghe che si sono abbattute nella valle del Panjshir. (Massoud Hossaini, Ap/Ansa)
Gli scontri tra manifestanti palestinesi e soldati israeliani a Hebron, in Cisgiordania, durante la protesta annuale per chiedere la riapertura della via dei Martiri. La strada è chiusa ai palestinesi dal 1994, anno in cui il colono statunitense Baruch Goldstein uccise 29 persone dentro una moschea. (Hazem Bader, Afp)
La vista del tramonto da Arpoador, sulla spiaggia di Rio de Janeiro. (Mario Tama, Getty Images)
Un manifestante con la maschera di Guy Fawkes con un cartello per chiedere giustizia per i 43 studenti di Ayotzinapa, nello stato di Guerrero, in Messico, scomparsi il 26 settembre 2014. Il cartello dice “Sono stati presi vivi”. (Edgard Garrido, Reuters/Contrasto)
Il festival delle lanterne cinesi a Pingxi, Taiwan. Il lancio delle lanterne è un augurio di buona fortuna. (Pichi Chuang, Reuters/Contrasto)
Un ragazzo porta il suo cane in braccio in una strada allagata di Tudela, nella regione di Navarra, nel nord della Spagna. (Alvaro Barrientos, Ap/Ansa)
Una manifestazione a Dhaka, la capitale del Bangladesh, per protestare contro l’uccisione di Avijit Roy, un blogger e scrittore statunitense di origine bangladese. (Munir uz Zaman, Afp)
Un pescatore sulla riva della spiaggia di São Conrado, a Rio de Janeiro, in Brasile. (Ricardo Moraes, Reuters/Contrasto)
Un separatista filorusso vicino a un aereo distrutto durante gli scontri con l’esercito ucraino, a Donetsk, nell’est dell’Ucraina. (Baz Ratner, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

pubblicità