×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Monaci buddisti si preparano a una cerimonia in un tempio di Bangkok, in Thailandia, per il giorno del Magha Puja chiamato anche festa della luna piena. (Damir Sagolj, Reuters/Contrasto)
Il corteo degli studenti a Letpadan, in Birmania, contro la riforma dell’istruzione che i manifestanti ritengono antidemocratica. (Ye Aung Thu, Afp)
Un operaio lavora in un campo di zucchero di canna ad Artemisa, a Cuba. (Ramon Espinosa, Ap/Ansa)
Alcune automobili e un ponte distrutti dai combattimenti tra separatisti filorussi ed esercito ucraino, sulla strada per l’aeroporto di Donetsk, in Ucraina. (Baz Ratner, Reuters/Contrasto)
I preparativi per il congresso dell’assemblea nazionale del popolo in piazza Tiananmen, in Cina. (Jason Lee, Reuters/Contrasto)
Una famiglia lascia un campo profughi a Mogadiscio, in Somalia, che è stato chiuso dall’esercito. Centinaia di persone sono rimaste senza un’abitazione. (Feisal Omar, Reuters/Contrasto)
A causa della nebbia, un aereo della Turkish Airlines è atterrato fuori pista all’aeroporto internazionale di Kathmandu, in Nepal. Non ci sono feriti gravi ma dopo l’incidente l’aeroporto è stato chiuso. (Dikesh Malhotra, Afp)
Durante la visita del presidente della Costa D’Avorio Alassane Ouattara, nella città di San Pédro. (Thierry Gouegnon, Reuters/Contrasto)
Un corteo di israeliani, ebrei e arabi si avvicina alla knesset, a Gerusalemme, per chiedere al governo che uscirà dalle urne il 17 marzo di porre come priorità un accordo di pace con i palestinesi. (Sebastian Scheiner, Ap/Ansa)

Le foto del giorno

pubblicità