×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una gara su slitte trainate da cavalli sul lago Hôvsgôl, in Mongolia. (B.Rentsendor, Reuters/Contrasto)
Forte dei Marmi dopo il passaggio di una tromba d’aria. (Jacopo Giannini, Lapresse)
Le bare dei migranti morti arrivano nel porto di Augusta. (Francesco Malavolta, Ap/Ansa)
Dopo le forti piogge che hanno colpito il villaggio di Choha Gujjar nella periferia di Peshawar, in Pakistan. (Khuram Parvez, Reuters/Contrasto)
Le celebrazioni dell’Holi, la festa indù che celebra l’arrivo della primavera, a Kathmandu, in Nepal. (Navesh Chitrakar, Reuters/Contrasto)
Una giornalista televisiva a piazza Tiananmen, in Cina, durante l’apertura dell’assemblea nazionale del popolo, la più alta istituzione statale che ogni anno si riunisce in un congresso a cui partecipano circa tremila delegati. (Feng Li, Getty Images)
Minatori aspettano in una stanza prima di scendere sottoterra e partecipare ai soccorsi dei loro colleghi intrappolati nella miniera Zasyadko a Donetsk, nell’est dell’Ucraina. (Vadim Ghirda, Ap/Ansa)
Un campo profughi, a venti chilometri dal villaggio di N’Gouboua, in Ciad. Gli abitanti del villaggio sono fuggiti dagli attacchi del gruppo jihadista Boko haram. (Jerome Delay, Ap/Ansa)
L’incendio provocato dall’esplosione del barile bomba ad Aleppo, in Siria. (Abdalrhman Ismail, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

pubblicità