×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

A Kabul, in Afghanistan, vicino al luogo dell’attentato suicida che ieri ha causato la morte di almeno sette persone e 30 feriti. (Mohammad Ismail, Reuters/Contrasto)
Le macerie dopo un bombardamento aereo da parte dell’Arabia Saudita a Sanaa, in Yemen, contro i ribelli sciiti houthi. Sono morte almeno 17 persone. (Hani Mohammed, Ap/Ansa)
Cittadini che hanno perso i propri risparmi depositati in banca a causa della crisi economica protestano davanti al parlamento di Nicosia, a Cipro, chiedendo di avere dei rimborsi. (Iakovos Hatzistavrou, Afp)
Lo smantellamento di un centro di Medici senza frontiere per il trattamento dell’ebola a Monrovia, in Liberia. La scorsa settimana, una donna liberiana malata di ebola è diventata la prima paziente in un mese e non ha contagiato nessuno. (Zoom Dosso, Afp)
Un bambino palestinese corre vicino a una cisterna per l’acqua, distrutta dai bombardamenti israeliani nell’estate del 2014 a Khuzaa, nel sud della Striscia di Gaza. (Said Khatib, Afp)
Durante le ricerche dei resti dell’Airbus 320 della Germanwings precipitato il 24 marzo sulle Alpi dell’Alta Provenza, in Francia, con 150 persone a bordo. (Peter Macdiarmid, Getty Images)
Un’esercitazione militare delle Brigate dei martiri di al Aqsa, un gruppo palestinese vicino al partito politico Al Fatah, a Rafah, nel sud della Striscia di Gaza. (Suhaib Salem, Reuters/Contrasto)
Alunni di una scuola elementare si allenano nel cortile a Linhai, nella provincia cinese di Zhejiang. (China Daily/Reuters/Contrasto)
L’eruzione del vulcano Villarica, in Cile. All’inizio di marzo, il vulcano ha ricominciato a eruttare dopo quindici anni, costringendo il trasferimento di migliaia di abitanti delle zone circostanti. (Sebastian Escobar, Afp)

Le foto del giorno

pubblicità