×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una strada allagata a Chañaral, in Cile. Le forti piogge che hanno colpito il nord del paese hanno causato la morte di almeno sette persone e 19 dispersi. (Ivan Alvarado, Reuters/Contrasto)
I partecipanti alla maratona di Betlemme, in Cisgiordania, corrono lungo la barriera di separazione costruita di Israele. Alla terza edizione prendono parte circa 3.000 persone per riportare l’attenzione sulle limitazioni agli spostamenti imposte ai palestinesi. (Ammar Awad, Reuters/Contrasto)
I pompieri al lavoro per spegnere l’incendio scoppiato nell’East village, a New York. (Andrew Burton, Getty Images)
Bambini di una scuola elementare di Siviglia, in Spagna, si preparano alla processione per la settimana santa. Il 6 aprile i cristiani celebrano la Pasqua. (Cristina Quicler, Afp)
Alcune persone trasportano un divano recuperato nel distretto di Lurigancho-Chosica, in Perù, dopo una frana che ha causato la morte di almeno sette persone. (Mariana Bazo, Reuters/Contrasto)
Una distribuzione di generi alimentai a Freetown, in Sierra Leone, dove è stato imposto un coprifuoco di 24 ore, valido tre giorni, per controllare l’andamento dell’epidemia di ebola. (Michael Duff, Ap/Ansa)
Una lapide in memoria dei passeggeri morti sul volo della Germanwings che è precipitato il 24 marzo 2015 sulle Alpi francesi. Il memoriale si trova nel villaggio di Le Vernet, vicino al luogo dell’incidente. (Jeff Pachoud, Afp)
Tifosi guardano la semifinale della coppa mondiale di cricket tra India e Australia in una bottega di barbiere di New Delhi. La finale si svolgerà il 29 marzo. (Anindito Mukherjee, Reuters/Contrasto)
Case distrutte dai bombardamenti tra l’esercito ucraino e i separatisti filorussi a Lohvynove, vicino alla città di Debaltseve, nell’est dell’Ucraina. (Dimitar Dilkoff, Afp)
Edifici avvolti nella nebbia a Qingdao, nella provincia cinese di Shandong. (Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

pubblicità