×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Alberi di ciliegio all”università di Tongji a Shanghai, in Cina. (ChinaFotoPress/Getty Images)
L’emissione di fumo e cenere del vulcano Villarrica a Pucón, nel sud del Cile. (Sebastian Escobar, Afp)
Abitanti del villaggio di Laden vicino alla città di Srinagar, nel Kashmir indiano, assistono alle operazioni di soccorso di un edificio crollato in seguito a una frana. (Danish Ismail, Reuters/Contrasto)
Forze armate irachene nella periferia di Tikrit durante le operazioni per liberare la città dal gruppo dei jihadisti dello Stato islamico. (Ahmad Al-Rubaye, Afp)
Due uomini mettono al riparo i propri oggetti personali dalle alluvioni a Srinagar, nel Kashmir indiano. La regione è stata colpita da forti piogge che hanno causato frane e il trasferimento di centinaia di persone in luoghi più sicuri. (Danish Ismail, Reuters/Contrasto)
Un laboratorio di pittura a Gaza in occasione del Giorno della terra, la commemorazione degli scontri scoppiati il 30 marzo 1976, dopo l’espropriazione di oltre duemila ettari di terreno da parte dei coloni israeliani. (Suhaib Salem, Reuters/Contrasto)
Le esercitazioni militari congiunte sulla costa della città portuale di Pohang, in Corea del Sud. (Kim Hong-Ji, Reuters/Contrasto)
Un addetto ai soccorsi esamina i resti dell’Airbus A320 della Germanwings sul luogo dell’incidente, sulle Alpi francesi. (Gonzalo Fuentes, Reuters/Contrasto)
Il decollo del Solar Impulse 2 dall’aeroporto internazionale di Mandalay, in Birmania. L’aereo è partito il 9 marzo 2015 da Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, e cercherà di fare il giro del mondo in cinque mesi. (Soe Zeya Tun, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

pubblicità