×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un’installazione artistica in una fontana di Nizza, in Francia. (Valery Hache, Afp)
Una ballerina all’accademia di danza e teatro di Donetsk, in Ucraina. (Dimitar Dilkoff, Afp)
Gruppi ambientalisti protestano contro il fracking davanti alla Cancelleria di Berlino. Il governo tedesco sta discutendo una legge per regolare l’uso del fracking in Germania. (Fabrizio Bensch, Reuters/Contrasto)
La cerimonia funebre di Mehmet Selim Kiraz, nel tribunale di Istanbul, dove il 31 marzo è stato sequestrato dal gruppo di estrema sinistra Fronte-Partito di liberazione del popolo della Turchia. Il magistrato è morto in seguito alle ferite riportate durante le operazioni della polizia per la sua liberazione. (Osman Orsal, Reuters/Contrasto)
Pannelli solari dell’impianto fotovoltaico di Les Mées, nel sud della Francia, il più grande del paese. Si estende per duecento ettari e comprende 112.780 moduli con una potenza di 100 megawatt. (Jean-Paul Pelissier, Reuters/Contrasto)
Il segretario di stato degli Stati Uniti John Kerry si affaccia da una finestra dell’hotel Beau-Rivage Palace a Losanna, in Svizzera, durante i colloqui sul nucleare iraniano. (Fabrice Coffrini, Afp)
Un’immagine del tifone Maysak scattata dall’astronauta italiana Samantha Cristoforetti nella Stazione spaziale internazionale. Il tifone si sta dirigendo verso le Filippine, dove è atteso per il fine settimana. (Samantha Cristoforetti, Ap/Ansa)
Un incidente in moto durante i festeggiamenti per la vittoria di Muhammadu Buhari alle elezioni presidenziali, a Kano, in Nigeria. (Goran Tomasevic, Reuters/Contrasto)
Una casa distrutta dai bombardamenti dell’estate 2014 a Beit Hanoun, nel nord della Striscia di Gaza. (Mohammed Salem, Reuters/Contrasto)
I vigili cercano di spegnere un incendio vicino al fiume Mojave, tra Apple Valley e Victorville, in California. Le raffiche di vento hanno peggiorato il propagarsi delle fiamme, costringendo le autorità a trasferire gli abitanti della zona. (James Quigg, The Victor Valley Daily Press/Ap/Ansa)
Carsten Spohr (a destra) e Thomas Winkelmann durante la conferenza stampa vicino al memoriale delle vittime dell’Airbus A320, nel villaggio di Le Vernet, in Francia. (Jean-Paul Pelissier, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

pubblicità