×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Ad Akhisar, nell’ovest della Turchia, i parenti dei minatori di Soma attendono l’inizio del processo in cui sono indagate 45 persone, tra cui otto manager dell’azienda che gestiva la miniera. Il 13 maggio 2014 301 minatori sono morti a causa di un’esplosione nella miniera di Soma. (Ozan Kose, Afp)
I manifestanti in piazza a São Paulo chiedono le dimissioni della presidente brasiliana Dilma Rousseff in seguito allo scandalo che ha coinvolto Petrobas, l’azienda petrolifera nazionale. (Paulo Whitaker, Reuters/Contrasto)
Una casa da demolire in mezzo a una strada in costruzione a Nanning, nel Guangxi, nella sud della Cina. (Reuters/Contrasto)
Bombardamenti dei soldati della coalizione guidata dall’Arabia Saudita verso lo Yemen, al confine tra i due paesi. (Fayez Nureldine, Afp)
Le operazioni di soccorso a Shyra nella regione russa della Khakassia, nella Siberia meridionale, dopo gli incendi scoppiati il 12 aprile. I roghi hanno bruciato più di mille case e causato il ferimento di 77 persone. (Ilya Naymushin, Reuters/Contrasto)
Agenti delle forze di sicurezza cercano i loro nomi sulla lista degli elettori, davanti a un seggio di Khartoum. Da oggi fino al 15 aprile 2015, in Sudan si vota per le elezioni legislative e presidenziali. (Mosa'ab Elshamy, Ap/Ansa)
L’arrampicatore Alain Robert, conosciuto come lo Spider-Man francese, scala la torre Cayan a Dubai. (Marwan Naamani, Afp)

Le foto del giorno

pubblicità