×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Modelle sfilano durante la settimana della moda a Sydney, in Australia. (Ryan Pierse, Getty Images)
Investigatori olandesi e malesi sul luogo dove è stato abbattuto il volo MH17, vicino al villaggio di Grabovo, nell’est dell’Ucraina. Le autorità hanno ripreso la ricerca di resti, includendo località che in un primo tempo erano state considerate insicure per le indagini, a causa dei combattimenti in corso. (Odd Andersen, Afp)
Sull’isola di Jindo, in Corea del Sud, il lancio di palloncini gialli per ricordare il naufragio del traghetto Sewol. Nell’incidente, avvenuto il 16 aprile 2014, sono morte 304 persone. (Yonhap/Afp)
Le operazioni di fuoco controllato che servono a preservare e conservare gli alberi del Toronto high park, in Canada. (R. Jeanette Martin, Demotix/Corbis/Contrasto)
Vecchi aerei in disuso vengono conservati nel deserto di Victorville, in California, Stati Uniti. (Lucy Nicholson, Reuters/Contrasto)
Le proteste a New York del movimento Fight for $15 per chiedere l’aumento del salario minimo. (Shannon Stapleton, Reuters/Contrasto)
Siriani appena sbarcati nel porto di Lesbo, in Grecia. (Angelos Tzortzinis, Afp)
Durante una cerimonia di commemorazione per i settant’anni dalla liberazione dei campi nazisti nella foresta dei martiri vicino a Moshav Kesalon, in Israele. (Albin Balthasar, Afp)

Le foto del giorno

Dalle proteste a New York per chiedere l’aumento del salario minimo, alle cerimonie di commemorazione per i settant’anni dalla liberazione dei campi nazisti in Israele: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità