×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Dervisci si esibiscono nella tradizionale danza roteante, al Cairo, in Egitto. (Amr Nabil, Ap/Ansa)
Scontri al Cairo, in Egitto, durante una manifestazione dei sostenitori dei Fratelli musulmani, che protestano contro la condanna a 20 anni di carcere per l’ex presidente Mohamed Morsi. (Belal Darder, Ap/Ansa)
Uomini della Resistenza popolare che sostiene il presidente esiliato Abd Rabbo Mansur Hadi combattono contro i ribelli sciiti houthi ad Aden, nel sud dello Yemen. (Reuters/Contrasto)
Migranti aspettano di scendere dalla nave Fiorillo della guardia costiera, nel porto di Catania. (Alessandra Tarantino, Ap/Ansa)
Una protesta davanti al commissariato di Baltimora, negli Stati Uniti, dove un ragazzo nero Freddie Gray è morto mentre era in custodia cautelare. (Sait Serkan Gurbuz, Reuters/Contrasto)
Korimon siede nel luogo dove è crollato il Rana Plaza, a Savar, in Bangladesh, nel secondo anniversario della tragedia in cui sono morte 1.129 persone. La nipote di Korimon è rimasta uccisa nel crollo. (Abir Abdullah, Epa/Ansa)
Abitazioni nel deserto a Las Vegas, in Nevada, Stati Uniti. (Lucy Nicholson, Reuters/Contrasto)
Indiani musulmani pregano nel sepolcro di Moinuddin Chishti durante la festa che ricorda l’anniversario della sua morte nel 1236, ad Ajmer, nel Rajasthan, in India. Il santo ha introdotto il sufismo nel paese. (Bernat Armangue, Ap/Ansa)
Un momento della manifestazione della scuola contro il governo Renzi, Roma, 24 aprile 2015. (Massimo Percossi, Ansa)
La cerimonia nel memoriale Dzidzernagapert a Yerevan. (Kirill Kudryavtsev, Afp)
Un cavallo cammina lungo una strada ricoperta dalla cenere del vulcano Calbuco, a Puerto Varas, nel sud del Cile. (Luis Hidalgo, Ap/Ansa)

Le foto del giorno

Dall’anniversario del crollo del Rana Plaza, in Bangladesh, alle celebrazioni per il centenario del genocidio armeno: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità