×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una performance a Londra per protestare contro il fracking. (Stefan Wermuth, Reuters/Contrasto)
La cremazione dei corpi delle vittime del terremoto a Bhaktapur, in Nepal. (Navesh Chitrakar, Reuters/Contrasto)
Un’installazione riproduce la scritta “Keep hope alive” durante una veglia organizzata da Amnesty International a Sydney, in Australia, per bloccare la condanna a morte di due trafficanti di droga australiani detenuti in Indonesia. Secondo Amnesty, il processo non si è svolto in maniera regolare. (Jason Reed, Reuters/Contrasto)
Un soldato tra i manifestanti a Bujumbura, in Burundi, durante le proteste contro la candidatura del presidente Pierre Nkurunziza. (Thomas Mukoya, Reuters/Contrasto)
Il distretto finanziario di Singapore riflesso nelle acque di uno stagno. (Wong Maye-E, Ap/Ansa)
Una casa distrutta a Peshawar. (A Majeed, Afp)
L’interno di un elicottero miliare indiano che trasporta feriti e persone rimaste senza casa, da Trishuli Bazar all’aeroporto di Kathmandu, in Nepal. (Altaf Qadri, Ap/Ansa)
Lo scioglimento delle acque ghiacciate delle cascate del Niagara, in Ontario, Canada. (Peter Power, The Canadian Press/Ap/Ansa)

Le foto del giorno

Dai soccorsi in Nepal dopo il terremoto alle proteste in Burundi contro il terzo mandato del presidente: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità