×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

L’eruzione del vulcano Wolf, nell’ isola Isabela dell’arcipelago ecuadoriano delle Galápagos. (Diego Paredes, Reuters/Contrasto)
Ciudad Acuña, nello stato messicano di Coahuila, colpita da un forte tornado. (Ramiro Gomez, Reuters/Contrasto)
L’esame della scuola per infermiere si svolge nel campo sportivo di un’università di Baoji, nella provincia cinese di Shaanxi. (Reuters/Contrasto)
Un gommone con a bordo dei migranti si dirige verso il porto dell’isola di Kos, in Grecia. Centinaia di migranti sono stati soccorsi dalla guardia costiera nella acque del mar Egeo, tra Grecia e Turchia. (Yannis Behrakis, Reuters/Contrasto)
Durante lo sgombero di un quartiere di Manila, nelle Filippine, che sarà trasformato in un’area industriale. Cinquecento famiglie sono state costrette ad abbandonare le loro case. (Noel Celis, Afp)
Una strada di Austin, in Texas, colpita dalle alluvioni. Il governatore Gregg Abbott ha dichiarato lo stato di emergenza in 24 contee. (Drew Anthony Smith, Getty Images)
Gao Bingguo, apicoltore della provincia cinese di Shandong, ha stabilito un nuovo guinness dei primati dopo essere stato ricoperto da più di un milione di api, per un totale di quasi 110 chili. (Corbis/Contrasto)
Un camion che trasportava carburante è stato incendiato negli scontri a Taiz, nel sudovest dello Yemen, fra ribelli houthi e i gruppi armati noti come Comitati di resistenza popolare, fedeli al presidente in esilio Abd Rabbo Mansur Hadi. (Reuters/Contrasto)
Il cameriere di un ristorante getta dell’acqua per rinfrescare l’asfalto ad Amritsar, in India. Almeno ottocento persone sono morte a causa dell’ondata di calore che sta investendo l’India, dove le temperature hanno raggiunto quasi i 50 gradi centigradi. (Narinder Nanu, Afp)
Il funerale a Kumanovo, in Macedonia, di otto albanesi morti negli scontri tra la polizia e un gruppo armato di origine albanese che sono avvenuti il 9 e il 10 maggio 2015. (Armend Nimani, Afp)

Le foto del giorno

Dall’eruzione del vulcano Wolf nelle Galápagos all’ondata di caldo che ha colpito l’India: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità