×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Il monumento di una vecchia locomotiva a Lubumbashi, nella Repubblica democratica del Congo. (Federico Scoppa, Afp)
Indiani dormono sotto un ponte di New Delhi. Nel paese una forte ondata di calore ha causato la morte di oltre mille persone. (Chandan Khanna, Afp)
I festeggiamenti dopo l’esibizione del torero francese Sébastien Castella durante la fiera di San Isidro a Madrid, in Spagna. (Daniel Ochoa de Olza, Ap/Ansa)
Una manifestazione a Istanbul, in Turchia, durante la campagna elettorale del Partito per giustizia e lo sviluppo (Akp). Le elezioni politiche si svolgeranno il 7 giugno. (Murad Sezer, Reuters/Contrasto)
Giovani raccattapalle si riposano prima di un incontro del torneo di tennis Roland Garros, a Parigi. (Dominique Faget, Afp)
Un paracadutista statunitense del corpo dei marines impegnato nella missione di pace della Nato in Kosovo, durante un’esercitazione militare vicino al villaggio di Ramjan. (Armed Nimani, Afp)
La polizia interviene con gli idranti durante una manifestazione di dipendenti pubblici a Srinagar, nel Kashmir indiano, per chiedere migliori condizioni di lavoro. (Danish Ismail, Reuters/Contrasto)
Il primo ministro britannico David Cameron con il primo ministro olandese Mark Rutte all’Aja, nei Paesi Bassi. (Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dall’ondata di caldo straordinario che ha colpito l’India meridionale alla visita di David Cameron nei Paesi Bassi: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità