×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Il vulcano Shindake, nell’isola giapponese di Kuchinoerabu, dopo l’eruzione che ha causato una colonna di fumo e cenere nel cielo di quasi dieci chilometri. Le autorità hanno chiesto a oltre cento persone di abbandonare le loro case. (The Asahi Shimbun/Getty Images)
Migranti arrivati ad Agadez, in Niger, al limite meridionale del Sahara e per questo chiamata “porta del deserto”. Negli ultimi anni Agadez è stata uno snodo centrale nel viaggio dei migranti. (Akintunde Akinleye, Reuters/Contrasto)
La demolizione di un edificio distrutto durante il terremoto del 25 aprile a Kathmandu, in Nepal. (Navesh Chitrakar, Reuters/Contrasto)
Un venditore di gelati a Jalalabad, in Afghanistan. (Noorullah Shirzada, Afp)
Una protesta di studenti contro la riforma del sistema scolastico a Santiago, in Cile. La polizia è intervenuta con gli idranti per disperdere i manifestanti. (Ivan Alvarado, Reuters/Contrasto)
Poliziotti in pattuglia per le strade di Bujumbura, Burundi, durante una protesta contro la candidatura del presidente Pierre Nkurunziza a un terzo mandato. (Goran Tomasevic, Reuters/Contrasto)
La casa di un leader dei ribelli houthi colpita dai bombardamenti della coalizione dell’Arabia Saudita, a Sanaa, nello Yemen. (Khaled Abdullah, Reuters/Contrasto)
Agenti della sicurezza bloccano un contestatore pro Palestina durante il congresso della Fifa a Zurigo. (Ruben Sprich, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dalle proteste degli studenti in Cile all’eruzione del vulcano Shindake, nell’isola giapponese di Kuchinoerabu: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità