×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

La stilista e designer Larisa Katz al Royal Ascot, il torneo equestre che si svolge ogni anno nel sud del Regno Unito. (Eddie Keogh, Reuters/Contrasto)
Migranti arrivano sulle coste dell’isola di Lesbo, in Grecia, il 18 giugno. (Louisa Gouliamaki, Afp)
I manifestanti vengono colpiti da una molotov durante le proteste per chiedere una riforma della scuola, a Santiago del Cile. (Andres Stapff, Reuters/Contrasto)
I deputati filodemocratici che hanno fermato la riforma elettorale voluta dalla Cina a Hong Kong. (Bobby Yip, Reuters/Contrasto)
La premier danese Helle Thorning-Schmidt esce dalla cabina elettorale dopo avere votato per il rinnovo del parlamento, a Copenaghen. (Jens Dresling, Polfoto/Ap/Ansa)
Una donna rohingya prega durante il primo giorno di Ramadan a Kuala Lumpur, in Malesia. (Mohd Samsul Mohd Said, Getty Images)
La scena di un’esplosione con delle controfigure durante le riprese del film <em>Gernika</em>, diretto dal regista Koldo Serra, nella città basca di Guernica, nel nord della Spagna. (Vincent West, Reuters/Contrasto)
La gara di tuffi a Baku, in Azerbaigian, durante i Giochi europei. (Matthias Hangst, Getty Images)
L’interno dell’edificio danneggiato dall’incendio a Tabgha, Israele, il 18 giugno 2015. (Ariel Schalit, Ap/Ansa)
Haitiani residenti in Santo Domingo in attesa di registrarsi al ministero dell’interno, secondo un severo programma di regolarizzazione per immigrati e dominicani di origine haitiana. Tutti quelli che non si sono registrati al programma entro la notte del 17 giugno, rischiano di essere deportati nel paese d’origine. (Ricardo Rojas, Reuters/Contrasto)
Un uomo piange vicino al luogo della sparatoria a Charleston, in South Carolina, dove un uomo è ucciso nove persone. (Wade Spees, The Post And Courier/Ap/Ansa)

Le foto del giorno

Dalle elezioni per il rinnovo del parlamento a Copenaghen, in Danimarca, alla sparatoria a Charleston, in South Carolina: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità