×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

La partenza della gara di triathlon femminile, il 13 giugno. (Tobias Schwarz, Afp)
Un atleta della squadra dell’Azerbaigian gareggia agli anelli, una specialità della ginnastica artistica, il 18 giugno. (Richard Heathcote, Getty Images)
L’incontro di taekwondo femminile tra un’atleta russa (a sinistra) e una dell’Azerbaigian, il 18 giugno. (Harry Engels, Getty Images)
Atlete russe nella gara di ginnastica acrobatica, il 17 giugno. (Kirill Kudryavtsev, Afp)
Un atleta norvegese alle parallele, una disciplina della ginnastica artistica, il 18 giugno. (Richard Heathcote, Getty Images)
Durante la partita di pallavolo tra la squadra della Germania e quella dei Paesi Bassi, il 17 giugno. (Bernd Thissen, Ap/Ansa)
L’incontro di box femminile tra un’atleta britannica (a sinistra) e una ungherese, il 19 giugno. (Harry Engels, Getty Images)
La gara della squadra di nuoto sincronizzato spagnola, il 16 giugno. (Kai Pfaffenbach, Reuters/Contrasto)
Un’atleta svizzera alla trave, una disciplina della ginnastica artistica, il 18 giugno. (Kai Pfaffenbach, Reuters/Contrasto)
Un’esibizione dimostrativa di taekwondo prima della finale, il 17 giugno. (Stoyan Nenov, Reuters/Contrasto)

L’Europa si mette in gioco

Si sta per concludere a Baku, in Azerbaigian, la prima settimana dei Giochi europei inaugurati il 12 giugno.

In testa al medagliere di questa prima edizione dei giochi c’è finora la Russia (con 40 medaglie) seguita da Azerbaigian (29) e Ungheria (13). L’Italia è ferma a nove medaglie.

pubblicità