×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

L’apertura della diga di Xiaolangdi, in Cina, per liberare il bacino dello Huang He da detriti e acqua piovana. (Reuters/Contrasto)
Migranti afgani nel villaggio di Ásotthalom, dopo avere superato il confine tra Serbia e Ungheria. Solo quest’anno circa 60mila migranti provenienti soprattutto da Kosovo, Siria e Afghanistan sono arrivati in Ungheria illegalmente. (Laszlo Balogh, Reuters/Contrasto)
Vigili del fuoco spengono l’incendio scoppiato a causa dello schianto dell’aereo militare a Medan, nel nord dell’isola di Sumatra, in Indonesia. (Irsan Mulyadi, Antara Foto/Reuters/Contrasto)
Forze di sicurezza afgane e della Nato sul luogo dell’attacco suicida a Kabul, in Afghanistan. (Massoud Hossaini, Ap/Ansa)
Una fotografa iraniana scatta un’immagine ai teli che raccolgono le firme di una petizione a favore dell’accordo sul nucleare, a Teheran. Il ministro degli esteri iraniano Mohammad Javad Zarif è a Vienna per partecipare ai negoziati con i cinque membri permanenti del consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite e la Germania. (Atta Kenare, Afp)
Studenti manifestano contro la presenza dei rappresentanti dell’esercito nel parlamento, a Rangoon, in Birmania. In base alla costituzione, i militari detengono di diritto il 25 per cento dei seggi in parlamento e hanno il potere di porre il veto su qualunque emendamento alla costituzione. (Soe Zeya Tun, Reuters/Contrasto)
Turisti visitano l’Acropoli di Atene, in Grecia. (Louisa Gouliamaki, Afp)
Turiste scattano una foto a un panda gigante in un parco di Ya’an, in Cina. La provincia del Sichuan ospita il numero più alto di panda giganti nel mondo, con circa 1900 esemplari. (John Moore, Getty Images)
Un incendio scoppiato a Lompoc, in California. Le autorità hanno chiesto ad almeno 1200 persone di abbandonare le loro case. (Len Wood, Ap/Ansa)
La russa Vitalija Djačenko (sullo sfondo) gioca contro la tedesca Anna-Lena Friedsam mentre la kazaka Zarina Diyas (in primo piano) risponde all’italiana Flavia Pennetta, durante il torneo di Wimbledon, a Londra. (Stefan Wermuth, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dall’aereo militare precipitato a Medan, nel nord dell’isola indonesiana di Sumatra, all’attacco suicida a Kabul, in Afghanistan.

pubblicità