×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un ragazzo legge il Corano in una moschea di Gaza. (Mohammed Abed, Afp)
Un operaio ripara una statua della divinità indù Ganesh a Mumbai, in India. La divinità, che è una delle più onorate, simboleggia saggezza, prosperità, fortuna e forza. (Danish Siddiqui, Reuters/Contrasto)
Una marcia contro la corruzione a Panamá dopo i casi che hanno riguardato l’amministrazione del precedente presidente panamense Ricardo Martinelli. (Carlos Jasso, Reuters/Contrasto)
La tennista statunitense Serena Williams dopo avere perso un punto durante la partita contro l’ungherese Tímea Babos al torneo di Wimbledon, a Londra. L’incontro si è concluso comunque con la vittoria di Williams. (Toby Melville, Reuters/Contrasto)
Il Volcán de Fuego a San Juan Alotenango, in Guatemala. Le autorità hanno dichiarato lo stato di allerta dopo l’inizio delle eruzioni dalle prime ore del 1 luglio. (Moises Castillo, Ap/Ansa)
Davanti alla National Bank di Atene, il 2 luglio 2015. (Marko Djurica, Reuters/Contrasto)
Migranti alla stazione di polizia di Preševo, nel sul della Serbia al confine con la Macedonia. Nel 2015 oltre 50mila migranti hanno provato a raggiungere l’Ungheria attraverso la Serbia. (Dimitar Dilkoff, Afp)
Le operazioni di soccorso a Ormoc, nelle Filippine, dove è affondato un traghetto con 173 persone a bordo. (Dimitar Dilkoff, Afp)
Una familiare piange una delle vittime degli scontri del 1 luglio a Bujumbura, in Burundi. (Marco Longari, Afp)

Le foto del giorno

Dal traghetto affondato nelle Filippine alle eruzioni del Volcán de Fuego a San Juan Alotenango, in Guatemala: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità