×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Spettatori del torneo di tennis di Wimbledon, a Londra, osservano un minuto di silenzio per ricordare le vittime dell’attentato del 26 giugno sulla spiaggia di Sousse, in Tunisia. (Henry Browne, Reuters/Contrasto)
Giraffe allo zoo di Vincennes a Parigi, in Francia. (Patrick Kovarik, Afp)
La Badeschiff, una piscina costruita nel fiume Sprea, a Berlino. (Fabrizio Bensch, Reuters/Contrasto)
I soccorsi dopo la caduta di un treno in un canale, causata dal crollo di un ponte vicino a Gujranwala, nel nordest del Pakistan. Il treno trasportava trecento passeggeri e non è stato ancora dichiarato il numero delle vittime. (Reuters/Contrasto)
Foglie di loto nel West lake a Hangzhou, nella provincia cinese di Zhejiang. (Reuters/Contrasto)
Ribelli houti accanto a una casa distrutta dai bombardamenti della coalizione guidata dall’Arabia Saudita, a Sanaa, nello Yemen. (Hani Mohammed, Ap/Ansa)
Poliziotti israeliani arrestano un palestinese negli scontri al valico di Qalandiya, vicino a Ramallah, in Cisgiordania. (Mohamad Torokman, Reuters/Contrasto)
Soccorritori tirano fuori un uomo rimasto intrappolato nel fiume Lijiang a Guilin, nella regione autonoma di Guanxi, nella Cina meridionale. Le acque del fiume hanno subito un improvviso innalzamento a causa delle forti piogge che stanno colpendo la zona. (Reuters/Contrasto)
Fedeli induisti attraversano un ghiacciaio a Baltal, in Jammu e Kashmir, per raggiungere la caverna di Amarnath, un luogo sacro dedicato al dio Shiva. Il pellegrinaggio comincia sempre in estate, quando la neve e il ghiaccio diminuiscono. (Farooq Khan, Epa/Ansa)
Una manifestazione del partito comunista greco Kke ad Atene, per sostenere il voto per il no al referendum del 5 luglio. (Socrates Baltagiannis, Picture Alliance/Dpa/Ap/Ansa)

Le foto del giorno

Dalla caduta di un treno in un canale a Gujranwala, in Pakistan, agli scontri tra israeliani e palestinesi al valico di Qalandiya, in Cisgiordania: ventoquattr’ore in immagini.

pubblicità