×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Durante la corsa dei tori per la festa di san Firmino, nelle strade di Pamplona, in Spagna. (Andres Kudacki, Ap/Ansa)
Una spiaggia ricoperta da alghe a Rizhao, nella provincia cinese di Shandong. (ChinaFotoPress via Getty Images)
Ragazze palestinesi si scattano una foto davanti alla Cupola della roccia, nella città vecchia di Gerusalemme. (Ammar Awad, Reuters/Contrasto)
Il ghiacciaio Schneeferner, che fa parte del monte Zugspitze, il più alto della Germania, dove le temperature hanno raggiunto i 20 gradi centigradi. (Stephan Jansen, Afp)
Un pensionato davanti all’entrata della National bank of Greece, in attesa di ritirare dei soldi. Per ora nei bancomat greci è possibile ritirare solo 60 euro al giorno. (Angelos Tzortzinis, Afp)
Un temporale a Las Vegas, in Nevada, Stati Uniti. Le forti piogge hanno causato allagamenti nelle strade e interruzioni di elettricità. (Ethan Miller, Getty Images)
Attiviste del gruppo femminista Mujeres creando protestano travestite da suore contro la visita di papa Francesco a La Paz, in Bolivia. (Jorge Bernal, Afp)
Il sindaco di Londra Boris Johnson e il primo ministro britannico David Cameron rendono omaggio al memoriale delle vittime degli attentati di Londra del 7 luglio 2005. (Dan Kitwood, Getty Images)
Due passanti vicino al luogo dove è esplosa l’autobomba che ha travolto un convoglio della Nato, a Kabul, in Afghanistan. (Ahmad Masood, Reuters/Contrasto)
Il segretario di stato statunitense John Kerry e il sottosegretario agli affari politici Wendy Sherman a Vienna, per i negoziati sul nucleare iraniano. (Carlos Barria, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dalla festa di san Firmino, nelle strade di Pamplona, in Spagna, all’autobomba che ha travolto un convoglio della Nato a Kabul, in Afghanistan: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità