×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Il tifoso tedesco Didi Senft noto come “El Diablo” durante l’ottava tappa tra Rennes e Mur-de-Bretagne, in Francia, l’11 luglio. (Lionel Bonaventure, Afp)
La sesta tappa tra Abbeville e Le Havre, in Francia, il 9 luglio. (Yoan Valat, Epa/Ansa)
Tifosi lungo la strada tra Pau e Cauterets, nel sudovest della Francia, il 15 luglio. (Lionel Bonaventure, Afp)
Tra Pau e Cauterets, in Francia, il 15 luglio. (Kim Ludbrook, Epa/Ansa)
Il ciclista olandese Laurens ten Dam a terra dopo un incidente che ha coinvolto diversi atleti, durante la terza tappa tra Anversa e Huy, in Belgio, il 6 luglio. (Christophe Ena, Ap/Ansa)
Spettatori guardano il passaggio del tour tra Utrecht e Neeltje Jans, nei Paesi Bassi, il 5 luglio. (Laurent Cipriani, Ap/Ansa)
Il britannico Christopher Froome celebra la vittoria della terza tappa a Huy, in Belgio, il 6 luglio. (Laurent Cipriani, Ap/Ansa)
Un ciclista Bmx si esibisce durante il passaggio del tour tra Tarbes e La Pierre-Saint-Martin, in Francia, il 14 luglio. (Laurent Cipriani, Ap/Ansa)
Tra Abbeville e Le Havre, in Francia, il 9 luglio. (Christophe Ena, Ap/Ansa)
Tifosi a La Pierre-Saint-Martin, in Francia, il 14 luglio. (Doug Pensinger, Getty Images)
Un tifoso aspetta il passaggio dei ciclisti tra Arras e Amiens, in Francia, l’8 luglio. (Laurent Cipriani, Ap/Ansa)
L’eritreo Daniel Teklehaimanot attraversa un ponte a Dieppe, in Francia, il 9 luglio. (Laurent Cipriani, Ap/Ansa)
La discesa di Col de la Croix de Bauzon nella quindicesima tappa a La Souche, in Francia, il 19 luglio. (Doug Pensinger, Getty Images)

Tutti pazzi per il Tour

È partita il 20 luglio la sedicesima tappa del Tour de France 2015, che chiude la seconda settimana di corsa. I corridori sono partiti da Bourg-de-Péage e dopo aver percorso 210 chilometri arriveranno a Gap, capoluogo del dipartimento delle Hautes-Alpes. Poi un giorno di riposo per affrontare quattro giorni di salite.

Dopo la tappa di ieri la maglia gialla è ancora del britannico Chris Froome.

pubblicità