×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una protesta dei contadini indiani davanti al parlamento di New Delhi, contro una legge che prevede l’acquisizione dei terreni privati da parte dello stato. (Altaf Qadri, Ap/Ansa)
Una cerimonia in memoria delle vittime del disastro aereo della Germanwings a Le Vernet, in Francia. Il 24 marzo 2015 le 150 persone a bordo del volo 4U 9525 sono morte nello schianto provocato volontariamente dal pilota, Andreas Lubitz. (Robert Pratta, Reuters/Contrasto)
Partecipanti al festival musicale Splendour in the grass a Byron Bay, nel New South Wales, in Australia. L’evento comincia oggi e si concluderà il 26 luglio. In programma sono previsti i concerti di Blur, Tame Impala, Royal Blood e Mark Ronson. (Cassandra Hannagan, Getty Images)
A Valparaíso, in Cile, uno studente viene colpito dai getti d’acqua usati dalla polizia per disperdere una manifestazione contro il governo e per chiedere la riforma del sistema scolastico. (Rodrigo Garrido, Reuters/Contrasto)
Un arcobaleno sul Sydney Harbour Bridge, in Australia. (Cameron Spencer, Getty Images)
Un sottopassaggio allagato dalle forti piogge a Wuhan, nella Cina centrale. (Afp)
Il presidente statunitense Barack Obama sale a bordo dell’Air Force One dalla base Andrews, nel Maryland, diretto in Kenya, paese d’origine della sua famiglia. (Saul Loeb, Afp)
Afgani raccolgono il grano nella periferia di Kabul. (Ahmad Masood, Reuters/Contrasto)
Un uomo vende bandiere degli Stati Uniti a Nairobi, in Kenya, in attesa dell’arrivo del presidente Barack Obama. La visita durerà cinque giorni. (The Asahi Shimbun/Getty Images)

Le foto del giorno

Dal viaggio in Kenya del presidente statunitense Barack Obama alla cerimonia in memoria delle vittime del disastro aereo della Germanwings a Le Vernet, in Francia: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità