×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un dipendente esegue un test in un’azienda di fibre ottiche a Wuhan, nella provincia cinese di Hubei. (China Daily/Reuters/Contrasto)
L’arrivo di Barack Obama ad Addis Abeba, in Etiopia. Obama è il primo presidente degli Stati Uniti a visitare il paese e la sede dell’Unione africana. (Zacharias Abubeker, Afp)
Un’auto bruciata a Montserrat in Catalogna, Spagna. La regione è stata colpita da un incendio che si è diffuso su oltre mille ettari e ha costretto almeno ottocento persone ad abbandonare le loro case. (Gustau Nacarino, Reuters/Contrasto)
L’intervento della polizia dopo l’attacco di un gruppo armato in un commissariato a Gurdaspur, nello stato indiano del Punjab. (Munish Sharma, Reuters/Contrasto)
Poliziotti a Quezon, nelle Filippine, durante le proteste contro il presidente Benigno Aquino, prima del suo ultimo discorso sullo stato della nazione. Il mandato di Aquino scade nel 2016 e nelle Filippine sono in corso manifestazioni per denunciare la mancata applicazione dei programmi sociali, ambientali e agricoli annunciati da presidente in campagna elettorale, nel 2009. (Erik De Castro, Reuters/Contrasto)
Il trasporto di un ferito dopo un bombardamento del governo siriano contro la città di Duma, vicino a Damasco, in una zona controllata dai ribelli. (Sameer Al-Doumy, Afp)
Le cinesi Chen Ruolin e Liu Huixia si tuffano per la gara di piattaforma 10 metri sincro femminile ai campionati mondiali di nuoto a Kazan, in Russia. (Stefan Wermuth, Reuters/Contrasto)
Una strada di Peshawar, in Pakistan, colpita dalle alluvioni. Le forti piogge hanno costretto centinaia di persone ad abbandonare le loro case. E almeno 28 persone sono morte. (Fayaz Aziz, Reuters/Contrasto)
Una protesta a Guadalajara, in Messico, per i 43 studenti scomparsi nel settembre 2014. (Hector Guerrero, Afp)
I cittadini di Pyongyang si inchinano davanti alle statue di Kim Il-sung e Kim Jong-il per il 62° anniversario della fine della guerra di Corea. (Wong Maye-E, Ap/Ansa)

Le foto del giorno

Dall’arrivo del presidente statunitense Barack Obama in Kenya all’attacco di un gruppo armato nello stato indiano del Punjab: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità