×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un pompiere interviene in un incendio a Los Barrios, vicino a Cadice, nel sud della Spagna. Dal 19 luglio gli incendi hanno distrutto circa 39mila ettari di terra in tutto il paese. (Pedro Armestre, Afp)
Abitanti di San Salvador cercano di salire su un autobus nel secondo giorno di sciopero dei trasporti pubblici. Gli autisti protestano per la mancanza di sicurezza nel loro lavoro. Negli ultimi giorni le bande criminali del paese hanno ucciso sei autisti e incendiato diversi autobus. (Jose Cabezas, Reuters/Contrasto)
Un comizio di Hillary Clinton a Hopkinton, nel New Hampshire, Stati Uniti. Clinton sta viaggiando per il paese per la campagna elettorale delle primarie del Partito democratico. (Brian Snyder, Reuters/Contrasto)
Un attivista festeggia a Dhaka, in Bangladesh, dopo che la corte suprema ha confermato la condanna a morte del leader del Partito nazionalista del Bangladesh Salauddin Quader Chowdhury, accusato di avere ordinato uccisioni di massa nella guerra di indipendenza contro il Pakistan, nel 1971. (A.M. Ahad, Ap/Ansa)
La leader democratica Aung San Suu Kyi incontra i sostenitori a Rangoon, in Birmania, dopo avere ufficializzato la sua candidatura alle prossime elezioni politiche. (Soe Zeya Tun, Reuters/Contrasto)
Migranti in attesa di scendere dalla nave irlandese LE Niamh che li ha portati nel porto di Messina. Più di 500 migranti sono stati salvati al largo delle coste libiche, mentre 14 sono stati trovati morti. (Antonio Parrinello, Reuters/Contrasto)
L’incendio scoppiato nella pineta alle spalle dell’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma-Fiumicino, che ha causato il blocco delle partenze e una limitazione negli arrivi. (Lapresse)
La demolizione dei due edifici conosciuti come i palazzi Dreinoff a Beit El, in Cisgiordania, in cui vivevano decine di israeliani. (Menahem Kahana, Afp)
Turisti ammirano l’alba sulla vetta del monte Eggishorn nel comune di Fiesch, in Svizzera. (Dominic Steinmann, Keystone/Ap/Ansa)
Le operazioni di soccorso sul vulcano Ontake, il più alto del Giappone, dopo la scomparsa di sei escursionisti. ll 27 settembre del 2014 le eruzioni del vulcano avevano causato la morte di almeno 57 persone. (The Asahi Shimbun/Getty Images)

Le foto del giorno

Dall’incendio scoppiato nella pineta alle spalle dell’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino alla candidatura della leader democratica Aung San Suu Kyi alle prossime elezioni politiche in Birmania: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità