×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una donna osserva la nuova sezione del canale di Suez durante una visita per i giornalisti vicino a Ismailia, in Egitto. I lavori in corso permetteranno di aumentare la capacità di transito del canale e navigare nei due sensi per quasi metà del percorso. L’inaugurazione è prevista per il 6 agosto 2015. (Nariman El-Mofty, Ap/Ansa)
Profughi afgani e cittadini pachistani durante una protesta contro la demolizione di un quartiere di Islamabad, in Pakistan. La polizia è intervenuta lanciando gas lacrimogeni. (Farooq Naeem, Afp)
Vigili del fuoco lavorano per spegnere un incendio vicino al Lower lake, in California, Stati Uniti. (Kent Porter, Ap/Ansa)
Nel terzo giorno di sciopero dei trasporti pubblici a San Salvador. Gli autisti protestano per la mancanza di sicurezza nel loro lavoro. Negli ultimi giorni le bande criminali del paese hanno ucciso sei autisti e incendiato diversi autobus. (Marvin Recinos, Afp)
Durante le operazioni di soccorso a seguito di una frana nel villaggio di Lumle, in Nepal. La valanga è stata causata dalle forti piogge che hanno colpito il paese causando la morte di almeno trenta persone. (Navesh Chitrakar, Reuters/Contrasto)
Un ciclista si esibisce in una prova di downhill vicino a Darmstadt, in Germania. (Thomas Lohnes, Getty Images)
I resti che potrebbero appartenere all’aereo della Malaysia Airlines scomparso nel marzo 2014, trovati a Saint-André, sull’isola francese della Réunion. (Yannick Pitou, Afp)
Una protesta a Bloomington in Minnesota, Stati Uniti, davanti allo studio dentistico del dottor Walter Palmer, il turista statunitense che avrebbe pagato 50mila dollari per abbattere un leone di 13 anni, noto come una delle maggiori attrazioni turistiche dello Zimbabwe. (Glen Stubbe, Ap/Ansa)
Le operazioni di disinfestazione lungo il fiume Sabarmati a Ahmedabad, in India, durante le alluvioni causate dalle forti piogge. (Amit Dave, Reuters/Contrasto)
Passeggeri aspettano all’aeroporto di Roma-Fiumicino a causa dei ritardi provocati dall’incendio esploso il 29 luglio nella vicina pineta di Focene. (Telenews/Ansa)

Le foto del giorno

Dal ritrovamento sull’isola francese della Réunion dei resti che potrebbero appartenere all’aereo della Malaysia Airlines scomparso nel marzo 2014 agli incendi scoppiati a Lower lake in California: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità