×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Le prove per il festival internazionale delle mongolfiere che comincerà il 6 agosto 2015 a Bristol, nel Regno Unito. (Matt Cardy, Getty Images)
La stazione di Calais, nel nord della Francia. Nella zona intorno alla città vivono circa cinquemila migranti che sperano di raggiungere il Regno Unito attraversando il canale della Manica. (Pascal Rossignol, Reuters/Contrasto)
I festeggiamenti a Zhangjiakou, in Cina, per la nomina di Pechino come città che ospiterà le Olimpiadi invernali del 2022. (ChinaFotoPress/Getty Images)
Un ponte distrutto dalle alluvioni a Pokhara, in Nepal. Le frane causate dalle forti piogge hanno colpito numerosi villaggi. (Niranjan Shrestha, Ap/Ansa)
Una delle due case distrutte da un incendio appiccato da coloni israeliani, nel villaggio di Doma, in Cisgiordania. In questa casa non sono stati trovati feriti mentre nell’altra è morto un bambino palestinese e la sua famiglia è rimasta gravemente ferita. (Abed Omar Qusini, Reuters/Contrasto)
Vigili del fuoco arrivano nella contea di Lake, in California, Stati Uniti. Dal 29 luglio 2015 nell’area sono in corso degli incendi che si sono estesi su oltre tremila ettari. (Max Whittaker, Reuters/Contrasto)
Sul monte Bromo, un vulcano attivo in Indonesia, dove il 1 agosto si celebrerà la festività induista dello Yadnya Kasada. Durante la festa i fedeli lanciano doni nei crateri del vulcano come augurio di salute e prosperità. (Beawiharta, Reuters/Contrasto)
Una casa circondata dal fiume Gange ad Allahabad, in India. Le acque del fiume sono salite a causa delle forti piogge che hanno colpito il paese. (Ravi Prakash, Getty Images)
L’atleta britannica Rebecca Gallantree durante la gara di trampolino da tre metri alla semifinale dei campionati mondiali di Kazan, in Russia. (Stefan Wermuth, Reuters/Contrasto)
I funerali di Ali Saad Dawabsha, il bambino palestinese di 18 mesi morto in un incendio appiccato da coloni israeliani nel villaggio di Duma, in Cisgiordania, il 31 luglio. (Thomas Coex, Afp)

Le foto del giorno

Dai festeggiamenti in Cina per la nomina di Pechino come città che ospiterà le Olimpiadi invernali nel 2022 alle alluvioni che hanno colpito l’India occidentale: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità