×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Nel fiume Bagmati a Kathmandu, in Nepal, durante la festa induista di Shravan. Nel calendario nepalese Shravan è il mese più sacro dell’anno e i fedeli pregano per chiedere felicità e prosperità. (Prakash Mathema, Afp)
Mandriani di renne lavorano in un campo a Nar’jan Mar, nel Circondario autonomo dei Nenec, in Russia. (Sergei Karpukhin, Reuters/Contrasto)
Una afgana trasporta dell’acqua nella periferia di Kabul, in Afghanistan. (Mohammad Ismail, Reuters/Contrasto)
Una manifestazione a Città del Messico dopo la morte di Rubén Espinosa, un fotogiornalista messicano di 31 anni che lavorava per la rivista Proceso. Espinosa è stato trovato morto il 2 agosto 2015 insieme ad altre quattro persone, a un giorno dalla sua scomparsa. (Dario Lopez-Mills, Ap/Ansa)
Gli accampamenti dei migranti vicino al porto di Calais, in Francia. Centinai di migranti aspettano ogni giorno di potere attraversare la galleria sotto la Manica per raggiungere il Regno Unito. (Rob Stothard, Getty Images)
Un arcobaleno su Pechino, in Cina. (Lintao Zhang, Getty Images)
Nella regione di Sagaing, in Birmania, colpita dalle alluvioni. Nel paese è stato dichiarato lo stato di emergenza a causa delle forti piogge che hanno causato migliaia di sfollati e la morte di almeno 27 persone. (Khin Maung Win, Ap/Ansa)

Le foto del giorno

Dalle alluvioni che hanno colpito la Birmania alle proteste dopo la morte del fotogiornalista Rubén Espinosa a Città del Messico: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità