×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Primo premio, Whale whisperers, Isole Revillagigedo, Messico. (Anuar Patjane Floriuk, National Geographic traveler photo contest)
Secondo premio, Gravel workmen, Chittagong, Bangladesh. (Faisal Azim, National Geographic traveler photo contest)
Terzo premio, Camel ardah, Oman. (Ahmed Al Toq, National Geographic traveler photo contest)
Menzione speciale, A night at Deadvlei, Windhoek, Namibia. (Beth McCarley, National Geographic traveler photo contest)
Menzione speciale Catching a duck, Nong Khai, Thailandia. (Sarah Wouters, National Geographic traveler photo contest)
Menzione speciale, Kushti, Indian wrestling, India. (Alain Schroeder, National Geographic traveler photo contest)
Menzione speciale, White rhinos, Uganda. (Stefane Berube, National Geographic traveler photo contest)
Menzione speciale, Sauna in the sky, Monte Lagazuoi, Italia. (Stefano Zardini, National Geographic traveler photo contest)
Menzione speciale, Highlanders, Polonia. (Bartłomiej Jurecki, National Geographic traveler photo contest)
Land of fairy tales, Peştera, Romania. (Eduard Gutescu, National Geographic traveler photo contest)

La vittoria delle balene

Sono stati annunciati i vincitori del concorso del National Geographic, una delle riviste più lette al mondo, con 17 edizioni internazionali.

Anuar Patjane Floriuk ha vinto il primo premio con un’immagine di balene che nuotano nelle isole Revillagigedo, in Messico.

Il secondo classificato, Faisal Azim, ha vinto con una foto scattata in una cava di ghiaia a Chittagong, in Bangladesh. Mentre il terzo, Ahmed Al Toqi, è stato premiato per il ritratto delle corse di cammelli in Oman.

Quest’anno il concorso ha ricevuto oltre 17mila candidature di fotografi provenienti da tutto il mondo. C’erano quattro categorie: ritratti di viaggio, scene all’aperto, senso del luogo e momenti spontanei.

pubblicità