×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Il passaggio delle Perseidi sul faro di Pilsum, nel nordest della Germania, la notte tra il 12 e il 13 agosto 2015. (Matthias Balk, Afp)
Un migrante pachistano stende i suoi vestiti nel cortile di un albergo abbandonato sull’isola di Kos, in Grecia. Secondo l’Unhcr dall’inizio dell’anno nel paese sono arrivati 124mila migranti. (Alkis Konstantinidis, Reuters/Contrasto)
Una protesta di attivisti filopalestinesi contro l’iniziativa “Tel Aviv sulla Senna”, a Parigi. (François Mori, Ap/Ansa)
Edifici e macchine distrutte dopo le esplosioni in un magazzino a Tianjin, nel nordest della Cina. (Jason Lee, Reuters/Contrasto)
Dopo l’esplosione di un’autobomba nel mercato di Jameela, a Sadr City, un distretto a nordest di Baghdad, in Iraq, abitato prevalentemente da musulmani sciiti. Le vittime sono almeno 62 e i feriti 89. (Karim Kadim, Ap/Ansa)
Le prove per la festa dell’indipendenza dell’India, a Calcutta, che si svolgerà il 15 agosto. (Dibyangshu Sarkar, Afp)
Una famiglia aymara durante una tempesta di neve a La Paz, in Bolivia. (David Mercado, Reuters/Contrasto)
Ragazzi si tuffano nel fiume Nilo, al Cairo, in Egitto. Nel paese a causa delle alte temperature quasi seicento persone sono state ricoverate in ospedale e almeno 61 sono morte. (Mohamed Abd El Ghany, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dalle esplosioni in un magazzino a Tianjin, nel nordest della Cina, all’attacco nel mercato di Jameela a Sadr City, in Iraq: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità