×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Le manifestazioni sulla spiaggia di Copacabana, a Rio de Janeiro, per chiedere le dimissioni della presidente brasiliana Dilma Rousseff. L’opposizione ha organizzato una serie di proteste in più di duecento città. (Ricardo Moraes, Reuters/Contrasto)
Un migrante raggiunge a nuoto la costa di Kos, in Grecia, dopo essere arrivato a bordo di un gommone. (Alexander Zemlianichenko, Ap/Ansa)
Le proteste dei residenti a Tianjin, in Cina, in seguito alle due esplosioni avvenute in un magazzino di prodotti chimici. (Afp)
Dopo l’esplosione di un ordigno vicino a un centro commerciale nel centro di Bangkok, in Thailandia. (Mark Baker, Ap/Ansa)
Il quartiere Las Palmitas di Pachuca, nello stato messicano di Hidalgo. Un collettivo di artisti ha dipinto le case del quartiere per 14 mesi, creando così il più grande murale del Messico. (Javier Lira, Xinhua Press/Corbis/Contrasto)
Un ragazzo si fa una doccia dopo avere fatto il bagno nel mar Morto, vicino a Gerico, in Cisgiordania. Le temperature nella regione hanno superato i 40 gradi centigradi. (Hatem Moussa, Ap/Ansa)
Una donna corre per prendere un treno alla stazione di King’s Cross, a Londra. (David Azia, Ap/Ansa)
Un evento a Bali per la celebrazione del 70° anniversario dell’indipendenza dell’Indonesia. (Firdia Lisnawati, Ap/Ansa)
L’aurora boreale vista da Kroshel, nel Minnesota, Stati Uniti. (Mark Vancleave, Star Tribune/Ap/Ansa)
Una gara di tuffi da un ponte di Canale d’Isonzo, in Slovenia. (Srdjan Zivulovic, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dall’esplosione nel centro di Bangkok, in Thailandia, alle proteste in Brasile contro la presidente Dilma Rousseff: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità