×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una maratona di nuoto preolimpica per l’Aquece Rio test event a Rio de Janeiro, in Brasile. (Buda Mendes, Getty Images)
Una donna passa davanti alla spazzatura accumulata in una strada del centro di Beirut, in Libano. Negli ultimi due giorni, nella città sono scoppiate violente manifestazioni per protestare contro la gestione dei rifiuti. (Hassan Ammar, Ap/Ansa)
L’alba a Bernbeuren, in Baviera, Germania. (Karl-Josef Hildenbrand, Picture-Alliance/Dpa/Ap/Ansa)
Il polacco Robert Sobera nella finale di salto con l’asta ai campionati mondiali di atletica leggera a Pechino, in Cina. (Kai Pfaffenbach, Reuters/Contrasto)
Un giornalista accanto a un soldato sudcoreano nel posto di blocco di Panmunjeom, nella zona demilitarizzata tra Corea del Sud e Corea del Nord. (Kim Hong-ji, Reuters/Contrasto)
Il vulcano Cotopaxi visto da Sangolqui, in Ecuador. L’eruzione è cominciata una settimana fa, dopo 138 anni di inattività. (Martin Bernetti, Afp)
Statue lasciate sulle rive del fiume Sabarmati alla fine della festa dedicata alla dea Dashama, ad Ahmadabad, in India. Le statue vengono raccolte per essere rivendute l’anno prossimo. (Ajit Solanki, Ap/Ansa)
Un migrante sugli scogli del porto di Mitilene, sull’isola di Lesbo. (Achilleas Zavallis, Afp)

Le foto del giorno

Dalle eruzioni del vulcano Cotopaxi, in Ecuador, ai campionati di atletica leggera a Pechino: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità