×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

La Tomatina a Buñol, nella comunità autonoma di Valencia, Spagna. L’evento è nato nel 1945 e ogni anno i partecipanti danno inizio a una battaglia con i pomodori. (David Ramos, Getty Images)
Un uomo trasporta un frigorifero lungo il fiume Táchira a San Antonio, Venezuela. Il presidente venezuelano Nicolás Maduro ha deciso di chiudere la frontiera con la Colombia e ha espulso migliaia di colombiani in seguito a un attacco dei contrabbandieri nello stato di Táchira. (Carlos Garcia Rawlins, Reuters/Contrasto)
Una donna passa accanto a un murale in un vicolo di Shah Alam, nei dintorni di Kuala Lumpur, in Malesia. (Mohd Rasfan, Afp)
Il somalo Suleiman Abdille Borai partecipa alla gara di 5.000 metri piani maschile ai campionati mondiali di atletica leggera di Pechino. (Andy Lyons, Getty Images)
Donald Trump, candidato repubblicano alle presidenziali, discute con il giornalista dell’Univision Jorge Ramos prima dell’inizio del suo comizio a Dubuque, Iowa, Stati Uniti. Trump si è rifiutato di rispondere alle domande di Ramos sull’immigrazione accusandolo di non avere aspettato il proprio turno. (Ben Brewer, Reuters/Contrasto)
Alberi bruciati nella contea di Okanogan, nel centro dello stato di Washington. Gli incendi nella zona hanno bruciato finora circa 104 ettari di terreno. (David Ryder, Reuters/Contrasto)
A Idomeni, nel nord della Grecia, un poliziotto davanti a un gruppo di profughi siriani che vuole attraversare il confine con la Macedonia. (Santi Palacios, Ap/Ansa)
Fedeli pregano nel fiume Godavari durante le celebrazioni per Kumbh Mela a Nasik, in India. Secondo gli indù, immergersi nelle acque di un fiume sacro purifichi dai peccati. (Tsering Topgyal, Ap/Ansa)
Un uomo pesca salmoni nel fiume Capilano, a West Vancouver, in Canada. (Darryl Dyck, The Canadian Press/Ap/Ansa)

Le foto del giorno

Dalla Tomatina in Spagna ai mondiali di atletica leggera di Pechino: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità