×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Le proteste contro la concessione di maggiore autonomia alle regioni filorusse dell’Ucraina, davanti al parlamento di Kiev. (Valentyn Ogirenko, Reuters/Contrasto)
L’esibizione di Miley Cyrus agli Mtv video music awards, a Los Angeles, Stati Uniti. (John Shearer, Getty Images)
Uno studente si riposa dopo avere partecipato alla parata per la giornata nazionale della Malesia, a Kuala Lumpur. (Samsul Said, Getty Images)
Studenti della prima elementare si inchinano davanti alla statua di Confucio a Nanjing, in Cina, per una cerimonia tradizionale dedicata a chi impara a scrivere. (ChinaFotoPress via Getty Images)
Un migrante pachistano in un albergo abbandonato di Kos, in Grecia. Sono circa 200mila i migranti arrivati in Grecia dall’inizio del 2015. La loro meta è prevalentemente il nord Europa. (Win McNamee, Getty Images)
Poliziotte vietnamite portano documenti legati alla liberazione di alcune prigioniere, a Hanoi. Il 31 agosto 2015 il paese ha cominciato la liberazione di oltre 18mila prigionieri in occasione della festa dell’indipendenza che si svolgerà il 2 settembre. (Hoang Dinh Nam, Afp)
Un pompiere cerca di domare un incendio a Cualedro, in Galizia, nel nordovest Spagna. (Pedro Armestre, Afp)
Dopo l’esplosione di una bomba a Jalalabad, in Afghanistan. Almeno un poliziotto è rimasto ucciso e altri tre sono rimasti feriti. (Parwiz, Reuters/Contrasto)
Un attivista durante le proteste davanti al parlamento di Kathmandu contro la nuova costituzione, in cui il Nepal viene considerato uno stato induista. (Navesh Chitrakar, Reuters/Contrasto)
La navicella Soyuz Tma-18M nel cosmodromo di Bajkonur, in Kazakistan. La prossima spedizione della Stazione spaziale internazionale partirà il 2 settembre 2015. (Sergei Ilnitsky, Epa/Ansa)

Le foto del giorno

Dalle violente proteste a Kiev, in Ucraina, agli incendi in Galizia, nel nordovest della Spagna: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità