×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Spettatori assistono alle celebrazioni di una festa indù nel villaggio di Khokana a Kathmandu, in Nepal, in cui si chiedono prosperità e salute per il resto dell’anno. (Prakash Mathema, Afp)
Migranti in fila per il controllo dei biglietti alla stazione di Budapest, in Ungheria. Le autorità austriache hanno rafforzato le operazioni di pattugliamento al confine con l’Ungheria dopo la scoperta, il 27 agosto, di un camion con 71 migranti morti. (Bernadett Szabo, Reuters/Contrasto)
Sostenitori del Partito dei lavoratori, a Singapore. Il governo ha convocato le elezioni per l’11 settembre. Il voto sarà una prova per il partito di governo, al potere da cinquant’anni. (Wong Maye-E, Ap/Ansa)
Un’installazione del Burning man festival, nel deserto del Nevada. (Jim Urquhart, Reuters/Contrasto)
Una migrante viene bloccata dai poliziotti macedoni mentre cerca di attraversare il confine a Idomeni, nel nord della Grecia. (Giannis Papanikos, Ap/Ansa)
Una casa distrutta dalle forze di sicurezza israeliane durante un attacco a Jenin, in Cisgiordania. Un poliziotto israeliano e cinque cittadini palestinesi sono rimasti feriti. (Afp)
Fulmini vicino a Jacobsdorf, nel Brandeburgo, Germania. (Patrick Pleul, Afp)
Una madre sistema il lenzuolo con cui avvolge il figlio, tra i resti dello sgombero di un edificio occupato a Hillbrow, un distretto di Johannesburg, in Sudafrica. (Marco Longari, Afp)
Abitazioni distrutte da una frana causata dalle forti piogge a Marikina, nelle Filippine. Almeno un centinaio di famiglie sono state trasferite. (Mark R. Cristino, Epa/Ansa)
Ragazzi si tuffano dalle mura che circondano la città vecchia di Acre, nel nord di Israele. (Ariel Schalit, Ap/Ansa)

Le foto del giorno

Dai migranti bloccati alla stazione di Budapest al Burning man festival nel deserto del Nevada: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità