×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

La polizia indiana trattiene alcune manifestanti durante uno sciopero, a Calcutta, contro le proposte di riforme sulle condizioni di lavoro. (Rupak De Chowdhuri, Reuters/Contrasto)
Il decollo della navicella spaziale russa Soyuz dal cosmodromo di Bajkonur, in Kazakistan. La capsula con a bordo il primo astronauta danese, un cosmonauta russo e uno kazako, è partita alle 6.37 e raggiungerà la Stazione spaziale internazionale in due giorni. (Kirill Kudryavtsev, Afp)
La cerimonia di benvenuto per gli studenti del primo anno all’università dell’Avana, a Cuba. (Ramon Espinosa, Ap/Ansa)
Un poliziotto indiano cerca di spostare un’auto durante una protesta di studenti, a Lucknow. Gli studenti, allontanati dalla polizia con gli idranti, chiedono migliori opportunità di lavoro. (Rajesh Kumar Singh, Ap/Ansa)
La parata per il 70° anniversario dell’indipendenza del Vietnam, a Hanoi. (Kham, Reuters/Contrasto)
I passeggeri dell’Eurostar 9055 in attesa alla stazione di Calais-Fréthun, in Francia. (John Pullman, Reuters/Contrasto)
Le cascate di Horseshoe nell’Ontario, in Canada. (Charles Platiau, Reuters/Contrasto)
Una marcia a Bhaktapur, in Nepal, in memoria delle vittime del terremoto che ha colpito il paese il 25 aprile 2015. Circa 8.800 persone sono morte a causa del sisma. (Navesh Chitrakar, Reuters/Contrasto)
Un sottopassaggio a Tokyo, Giappone. (Toru Hanai, Reuters/Contrasto)
Nel villaggio allagato di Gagolmari, a est di Gauhati, in India. Le piogge monsoniche hanno inondato centinaia di villaggi nello stato indiano di Assam, costringendo circa 800mila persone ad abbandonare le proprie case. (Anupam Nath, Ap/Ansa)
Profughi siriani camminano lungo dei binari vicino a Horgoš, in Serbia, per raggiungere il confine con l’Ungheria. (Aris Messinis, Afp)

Le foto del giorno

Dalle proteste in India contro le riforme sul lavoro al decollo della navicella Soyuz dal Kazakistan: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità