×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

La parata militare a piazza Tiananmen a Pechino, in Cina, in occasione del 70° anniversario della sconfitta del Giappone nella seconda guerra mondiale. (Greg Baker, Afp)
Migranti cercano di salire su un treno alla stazione di Budapest, in Ungheria. La polizia ungherese ha tolto i blocchi dopo due giorni in cui la stazione era stata evacuata e ai profughi era stato impedito l’accesso. (Laszlo Balogh, Reuters/Contrasto)
I poliziotti cercano di allontanare una famiglia di migranti dai binari ferroviari a Bicske in Ungheria. (Laszlo Balogh, Reuters/Contrasto)
Dopo l’esplosione fuori da una moschea sciita a Sanaa, nello Yemen. Nell’attacco sono morte 32 persone e 92 sono rimaste ferite. (Hani Mohammed, Ap/Ansa)
Una guardia forestale spegne un incendio vicino a Kiev. Circa quindici ettari di foresta sono andati bruciati in un incendio scoppiato nella serata del 2 settembre. (Gleb Garanich, Reuters/Contrasto)
Partecipanti del Burning man festival, nel deserto del Nevada, si riposano durante una tempesta di sabbia. (Jim Urquhart, Reuters/Contrasto)
Un momento della manifestazione degli agricoltori francesi a place de la Nation, a Parigi, dove migliaia di coltivatori si sono radunati con i loro trattori per protestare contro il crollo dei prezzi dei prodotti agricoli e il peso eccessivo della burocrazia. I manifestanti chiedono le dimissioni del ministro dell’agricoltura Stéphane Le Foll. (Martin Bureau, Afp)
Uno spettacolo teatrale per celebrare l’anniversario della resa del Giappone durante la seconda guerra mondiale, a Pechino. (Kim Kyung-Hoon, Reuters/Contrasto)
Palestinesi tra le macerie di una baraccopoli distrutta dall’esercito israeliano a Ramallah, in Cisgiordania. (Mohamad Torokman, Reuters/Contrasto)
The wave, parte della scultura Blood swept lands and seas of red realizzata dall’artista Paul Cummins e dal designer Tom Piper, è esposta nello Yorkshire sculpture park a Wakefield, nel Regno Unito. (Nigel Roddis, Getty Images)

Le foto del giorno

Dalle celebrazioni in Cina per il 70° anniversario della sconfitta del Giappone nella seconda guerra mondiale alla riapertura della stazione di Budapest: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità