×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un uomo davanti alla sua casa a New Delhi, in India, durante una disinfestazione contro le zanzare. Quest’anno nella città hanno contratto la dengue oltre 830 persone, il più alto numero degli ultimi cinque anni. (Chandan Khanna, Afp)
Una protesta a Quezon, nelle Filippine, contro l’uccisione di alcuni indigeni di etnia Lumad sull’isola di Mindanao. (Al Falcon, Reuters/Contrasto)
Migranti attraversano il centro di Budapest per raggiungere a piedi l’Austria. (Zsolt Szigetvary, Mti via Ap/Ansa)
Passeggeri in attesa alla stazione Atocha di Madrid, durante uno sciopero di treni di 24 ore. (Francisco Seco, Ap/Ansa)
Partecipanti a un festival di folklore a Biškek, in Kirghizistan. (Igor Kovalenko, Epa/Ansa)
L’eruzione del vulcano Cotopaxi, visto dal villaggio El Pedregal, in Ecuador. Le eruzione sono cominciate ad aprile, dopo 138 anni di inattività. (Dolores Ochoa, Ap/Ansa)
Una vista di Bangkok, in Thailandia. (Jorge Silva, Reuters/Contrasto)
La scultura The rising tide dell’artista Jason deCaires Taylor, nelle acque del fiume Tamigi a Londra. L’opera viene coperta e riscoperta ogni giorno, a seconda della marea e sarà esposta fino al 30 settembre. (Ben Pruchnie, Getty Images)
Una cerimonia al santuario di Erawan a Bangkok, in Thailandia, restaurato in seguito a un’esplosione che il 17 agosto 2015 ha ucciso venti persone. (Athit Perawongmetha, Reuters/Contrasto)
Un bambino vestito da Krishna alla vigilia di Janmashtami, il giorno in cui si festeggia la nascita del dio, a Mumbai, India. (Rajanish Kakade, Ap/Ansa)

Le foto del giorno

Dai migranti a Budapest alle eruzioni del vulcano Cotopaxi, in Ecuador: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità