×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un bambino in una scuola di Allahabad, in India. (Rajesh Kumar Singh, Ap/Ansa)
Una protesta antigovernativa a Srinagar, nel Kashmir indiano, contro la mancanza di aiuti nei confronti delle famiglie colpite dalle alluvioni del 2014. (Danish Ismail, Reuters/Contrasto)
George Dangoor si cala da un grattacielo a Londra, nel Regno Unito, in occasione di una raccolta fondi. Durante l’evento, che durerà 12 ore, quaranta persone scenderanno da dodici dei più alti edifici della città. (Mary Turner, Getty Images)
Sostenitori del candidato presidenziale Jimmy Morales nella sede del Fronte di convergenza nazionale a Città del Guatemala. Morales è in testa con il 25,6 per cento delle preferenze, secondo i primi risultati parziali. (Luis Soto, Ap/Ansa)
Serena Williams dopo avere perso un punto contro Madison Keys nel quarto set durante gli Us Open di tennis a New York. Williams ha vinto l’incontro e si qualifica per i quarti di finale dove giocherà contro la sorella Venus. (Eduardo Munoz, Reuters/Contrasto)
Due street artist dipingono un murale con due gemelli a Minsk, in Bielorussia. (Vasily Fedosenko, Reuters/Contrasto)
Il presidente francese François Hollande durante la conferenza stampa all’Eliseo, a Parigi. (Philippe Wojazer, Reuters/Contrasto)
Un poliziotto colpisce un uomo in un campo temporaneo per migranti e profughi vicino a Gevgelija, in Macedonia. Nel paese sono stati organizzati dei treni che portano due volte al giorno i migranti al confine con la Serbia e i campi vengono usati per dormire una notte prima di riprendere il viaggio. (Stoyan Nenov, Reuters/Contrasto)
Un migrante tra i vestiti portati dai volontari alla stazione di Keleti a Budapest, in Ungheria. Il paese ha da poco approvato una riforma della legge sul diritto d’asilo e ha introdotto misure più restrittive dal 1 agosto del 2015. Dall’inizio dell’anno sono entrati nel paese circa 90mila profughi. (David W Cerny, Reuters/Contrasto)
La polizia colpita da fieno e uova, lanciati dagli agricoltori che protestano a Bruxelles, in Belgio, dove si svolge un incontro d’urgenza dei ministri europei del settore agricolo. Migliaia di coltivatori si sono ritrovati nella città belga per protestare contro il crollo dei prezzi e il peso eccessivo della burocrazia. (Jacky Naegelen, Reuters/Contrasto)
Una veglia per i migranti a Sydney, in Australia. (Daniel Munoz, Getty Images)

Le foto del giorno

Dalle proteste degli agricoltori a Bruxelles, in Belgio, contro il crollo dei prezzi, agli Us Open di tennis a New York: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità