×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una donna fa rope-jumping da un ponte a Krasnojarsk, nella Russia siberiana. Il rope-jumping è uno sport estremo in cui si salta nel vuoto sostenuti da un’attrezzatura usata per scalare le montagne. (Ilya Naymushin, Reuters/Contrasto)
Soldati ungheresi a Röszke, al confine con la Serbia. Secondo la polizia locale, il 13 settembre sono entrati nel paese oltre 5.800 migranti. (Dado Ruvic, Reuters/Contrasto)
Le prove della fanteria olandese per la cerimonia di apertura dell’anno parlamentare che si terrà il 15 settembre a Scheveningen, vicino all’Aia, nei Paesi Bassi. (Phil Nijhuis, Ap/Ansa)
La parata per il festival degli ombrelli a Surakarta, in Indonesia. Le celebrazioni si svolgono anche in Thailandia, Cina e Giappone. (Robertus Pudyanto, Getty Images)
L’eruzione del vulcano Aso, in Giappone, che ha causato l’allontanamento dei turisti dalla zona e la cancellazione di molti voli. (Ap/Ansa)
Gli scontri a Kathmandu tra attivisti e polizia, durante una protesta per chiedere che nella nuova costituzione il Nepal sia dichiarato uno stato induista. (Navesh Chitrakar, Reuters/Contrasto)
Un gruppo di migranti attraversa il confine tra l’Ungheria e l’Austria vicino alla località austriaca di Nickelsdorf. (Leonhard Foeger, Reuters/Contrasto)
Un momento della Barapan Kebo, la corsa dei bufali d’acqua che si svolge ogni anno in Indonesia durante il festival di Moyo. (Getty Images)
L’evento Grandportation day organizzato dai Wheelmen, Evansville, nell’Indiana. I Wheelmen sono un gruppo di appassionati di biciclette d’epoca. (Denny Simmons, Evansville Courier & Press/Ap/Ansa)
Antonio e Carmel, una coppia di senzatetto, si abbracciano a Rio de Janeiro, in Brasile, durante il Rio parada funk party, la più grande parata di funk carioca al mondo. (Mario Tama, Getty Images)

Le foto del giorno

Dall’eruzione del vulcano Aso in Giappone alla crisi dei migranti in Europa orientale: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità