×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un venditore di tabacco copre la merce durante la fumigazione contro le zanzare, responsabili della trasmissione della dengue, a Lucknow, in India. (Rajesh Kumar Singh, Ap/Ansa)
Un’esercitazione militare nei dintorni di Mariupol, nell’est dell’Ucraina. (Irina Gorbaseva, Ap/Ansa)
Una studentessa usa il wifi all’Avana, a Cuba. Dal mese di luglio sull’isola sono stati aperti 35 punti di accesso a internet. (Alexandre Meneghini, Reuters/Contrasto)
Migranti accolti in un rifugio temporaneo in un centro sportivo di Hanau, in Germania. (Kai Pfaffenbach, Reuters/Contrasto)
Un profugo siriano si ripara dal freddo, abbracciando sua nipote sotto il mantello, dopo avere trascorso la notte nel centro di accoglienza temporaneo di Nickelsdorf, al confine tra Austria e Ungheria. (Muhammed Muheisen, Ap/Ansa)
Il presidente indonesiano Joko Widodo visita una foresta vicino a Banjarmasin, nella provincia di Kalimantan, colpita da un incendio. Le autorità stanno indagando sulla pratica illegale di incendiare i campi per prepararli alle nuove coltivazioni. (Herry Murdy Hermawan, Reuters/Contrasto)
La protesta dei deputati del Movimento 5 stelle alla camera, a Roma, contro le nuove regole sulle intercettazioni. (Fabio Cimaglia, Lapresse)
La cancelliera tedesca Angela Merkel arriva al vertice straordinario sull’immigrazione a Bruxelles, in Belgio. (François Lenoir, Reuters/Contrasto)
La cerimonia di giuramento del nuovo governo greco guidato da Alexis Tsipras, ad Atene. (Thanassis Stavrakis, Ap/Ansa)
Il presidente del Burkina Faso Michel Kafando risponde alle domande dei giornalisti, a Ouagadougou. Kafando ha annunciato di avere ripreso le sue funzioni dopo il colpo di stato, di una settimana fa, della guardia presidenziale guidata dal generale Gilbert Diendéré. (Joe Penney, Reuters/Contrasto)
Il presidente statunitense Barack Obama riceve papa Francesco alla Casa Bianca. (Tony Gentile, Reuters/Contrasto)
Musulmani del Bangladesh viaggiano su un traghetto per rientrare a Dacca e celebrare la festa di Eid al Adha, che ricorda il sacrificio del profeta Abramo. (A.M. Ahad, Ap/Ansa)

Le foto del giorno

Dagli incendi che hanno colpito l’Indonesia all’incontro tra il presidente statunitense Barack Obama e papa Francesco alla Casa Bianca: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità