×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un’automobile sommersa dalle acque a Conway, in South Carolina, dove è stato dichiarato lo stato d’emergenza a causa delle alluvioni. (Randall Hill, Reuters/Contrasto)
Poliziotti israeliani infiltrati arrestano un manifestante palestinese durante gli scontri a Beit El, vicino a Ramallah, in Cisgiordania. (Abbas Momani, Afp)
La sfilata di Moncler alla settimana della moda di Parigi. (Thibault Camus, Ap/Ansa)
Un manifesto del presidente Alpha Condé, leader del partito Rassemblement du peuple de Guinée, a Conakry. Nel paese l’11 ottobre 2015 si svolgeranno le elezioni presidenziali. (Luc Gnago, Reuters/Contrasto)
Una frana ha devastato circa 125 abitazioni nel villaggio di El Cambray, nella città di Santa Catarina Pinula, a 15 chilometri a sudest della capitale del Guatemala. I soccorritori hanno estratto dalle macerie e dal fango 202 cadaveri, alcuni erano rimasti sepolti a 25 metri di profondità. Più di 300 persone sono ancora disperse. La frana si è staccata da una montagna vicina nella notte del 1 ottobre. (Josue Decavele, Reuters/Contrasto)
Ciclisti indossano maschere durante il Tour de Singkarak, sull’isola indonesiana di Sumatra, a causa del fumo provocato dai roghi appiccati dagli agricoltori. (M Agung Rajasa, Reuters/Contrasto)
Migranti in fila per il cibo nel centro per richiedenti asilo LaGeSo di Berlino, in Germania. (Markus Schreiber, Ap/Ansa)
Il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg all’incontro dei ministri della difesa dei paesi alleati a Bruxelles, in Belgio. (François Lenoir, Reuters/Contrasto)
Turisti cinesi attraversano il ponte sospeso tra le montagne di Shiniuzhai, nella provincia di Hunan. Il ponte, realizzato in vetro, misura 300 metri di lunghezza a 180 metri di altezza. (Johannes Eisele, Afp)
Spettatori assistono alla cerimonia per l’83° anniversario dell’areonautica militare indiana a Hindon, nella periferia di New Delhi. (Anindito Mukherjee, Reuters/Contrasto)
Flavia Pennetta gioca contro la russa Anastasija Pavljučenkova agli Open di Pechino, in Cina. (Kim Kyung-Hoon, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dalle alluvioni in South Carolina, negli Stati Uniti, agli scontri tra palestinesi e polizia israeliana in Cisgiordania: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità